Acquedotti

Vermeer-settore-acquedotti

POSA DI ACQUEDOTTI

Nel nostro paese, la rete di acquedotti è completa. Le condotte principali sono presenti da anni e l’urbanizzazione procede con integrazioni parziali.

La situazione che ci troviamo ad affrontare riguarda il risanamento e la sostituzione di una rete spesso obsoleta. Le perdite e gli sprechi della risorsa idrica, causati dalla rete esistente, sono impressionanti.
Le tecnologie Vermeer sono state protagoniste nella creazione della rete idrica del nostro paese.
Anche nel rinnovamento degli acquedotti, possiamo avere un ruolo fondamentale.

Vermeer Italia presenta le sue due principali linee di prodotto in questo settore, con risultati consolidati e assolutamente competitivi.

I perforatori orizzontali di medie e grandi dimensioni e i Trencher sono il meglio che esista per questo tipo di posa.
Abbiamo una gamma vasta di modelli a disposizione per ogni tipo di scavo o di terreno e per ogni situazione di cantiere.

IL REPARTO SERVICE E’ IL VALORE AGGIUNTO DI VERMEER ITALIA

I nostri clienti sanno che abbiamo un gruppo di tecnici e un magazzino pronti a supportarli in ogni lavoro. Nel settore nessuno schiera tanti uomini e mezzi al tuo servizio come Vermeer Italia.

I servizi post vendita contemplano oltre all’assistenza e alla fornitura di ricambi, anche la consulenza operativa in cantiere e la formazione tecnica degli operatori.

Vermeer Italia, ha aiutato molti clienti come te a raggiungere e migliorare competenze e capacità produttive. Siamo un vero partner per produrre insieme. Se vinci tu, vinciamo anche noi.

POSA DI ACQUEDOTTI CON TECNOLOGIA DI PERFORAZIONE ORIZZONTALE CONTROLLATA

La tecnologia di perforazione orizzontale controllata permette la posa di condotte senza dover aprire nessuno scavo. In questo modo lavorerai con maggiore sicurezza, e porterai a termine il lavoro riducendo notevolmente tempi e costi rispetto a uno scavo tradizionale. I Navigator Vermeer sono in grado di posare condotte di qualsiasi diametro e in qualsiasi contesto geografico; pendenze, bacini idrici, attraversamenti stradali, terreno non omogeneo non sono un problema per i perforatori Vermeer.

I nuovi modelli Navigator rappresentano l’evoluzione di strumenti di lavoro già competitivi. La casa madre continua a migliorare il prodotto, sfruttando le nuove tecnologie. Questo si trasforma per te in un aumento di produzione, meno costi, ingombri minori, più facilità di utilizzo, rumorosità e consumi ridotti.

POSA DI ACQUEDOTTI CON TECNOLOGIA TRENCHER

I Trencher Vermeer sono equipaggiati per effettuare uno scavo dell’ampiezza e della profondità che ti serve a posare la condotta. In questo modo, otterrai una precisione di scavo superiore. Avrai meno materiale di risulta rispetto a quanto produrrebbe uno scavo tradizionale e soprattutto composto da una pezzatura già pronta per essere riutilizzata per il riempimento a conclusione della posa.

Riassumendo, con un Trencher Vermeer lo scavo e la posa di acquedotti saranno più veloci, più precisi e a costi minori.

Compila il modulo e scopri tutto al riguardo!

Vermeer-settore-acquedotti

UTILIZZO DI NAVIGATOR NO-DIG PER LA POSA DI CONDOTTE PRIMARIE PER ACQUEDOTTI

I perforatori orizzontali Vermeer sono la soluzione ideale per posare condotte senza aprire uno scavo. Valutiamo insieme quale sia la soluzione ottimale per il tuo lavoro. Scegli tra la nostra gamma di Navigator nuovi e valuta anche l’offerta di usati garantiti.

Vermeer-settore-acquedotti

UTILIZZO DI TRENCHER PER LA POSA DI CONDOTTE PRIMARIE PER ACQUEDOTTI

I Trencher Vermeer ti permettono di aprire uno scavo pari al diametro della condotta da posare. Più lavoro in meno tempo e meno costi. Possiamo proporti la gamma nuova, una ampia offerta di usato e anche il nostro servizio di noleggio.

vermeer-settore-fognature

UTILIZZO DI NAVIGATOR NO-DIG PER LA POSA DI SOTTOSERVIZI PER ACQUEDOTTI

I perforatori Vermeer di piccole dimensioni sono l’ideale per posare tubazioni in spazi ristretti e contesti urbani. Puoi scegliere un Navigator nuovo oppure puoi dare un’occhiata ai mezzi usati.

vermeer-settore-fognature

UTILIZZO DI TRENCHER PER LA POSA DI SOTTOSERVIZI PER ACQUEDOTTI

I Trencher Vermeer di piccole dimensioni possono essere un valido supporto per la posa di sottoservizi in contesti urbani. Puoi valutare l’acquisto di un nuovo, scegliere un usato oppure chiedere informazioni sul servizio di noleggio.