Consulenza operativa

servizio di consulenza operativa e formazione vermeer italia

Servizio di Consulenza Operativa Vermeer Italia

ESPERTI DI PERFORAZIONE E SCAVO AL TUO SERVIZIO

Se sei nuovo alle tecnologie di scavo e perforazione, o se devi affrontare un lavoro particolarmente delicato, potresti aver bisogno di un esperto tecnico operativo Vermeer.

Le nostre tecnologie sono sempre al passo con i tempi e proprio per questo possono essere la soluzione vincente per tutti i progetti, anche per quelli più all’avanguardia, ma il loro utilizzo è di per se una specializzazione.

Noi affianchiamo i clienti con periodica formazione mirata degli operatori e consulenza per un sostegno operativo quando necessario.

La consulenza è disponibile fin dalla valutazione iniziale dei lavori e dei cantieri ed arriva al completamento del progetto.

In base alle tue richieste, potremo affiancarti con personale qualificato solo per una fase singola o per l’intero progetto.
Qualsiasi sia il dubbio o l’incertezza che tu possa sperimentare, puoi contare sul nostro servizio per un aiuto esperto.
Ecco di seguito riassunti i vantaggi concreti della nostra consulenza operativa:

  • Sarai in grado di valutare con maggiore completezza lavori e cantieri che ti sono offerti comprendendo ogni pericolo e possibilità.
  • Potrai affrontare con maggiore serenità lavori più complessi grazie al supporto operativo specializzato.
  • I tuoi operatori, affiancati dai nostri esperti, impareranno sul campo a gestire operazioni e difficoltà maggiori.
  • La reputazione tecnica della tua azienda ne sarà avvantaggiata grazie ai successi ottenuti insieme.

Compila il modulo e scopri tutto a riguardo!

Case history: no-dig sottomarino per il metanodotto di Procida

Di fronte allo splendido panorama del golfo napoletano sono stati eseguiti i lavori per la creazione di un metanodotto sottomarino e terrestre che collega la bella isola di Procida alla terraferma.

Il progetto è stato affidato al gruppo CPL Concordia che da più di 50 anni si occupa della costruzione e manutenzione di reti tecnologiche per il trasporto e la distribuzione di gas metano e GPL. Il lavoro di posa delle tubature è stato commissionato poi alla ditta Quadrifoglio srl di Bitonto (BA) specializzata nelle lavorazioni no-dig, scavi teleguidati, microtunneling e mini trincee.
Data l’importanza paesaggistica dei luoghi e le loro caratteristiche i lavori sono stati naturalmente indirizzati da Vermeer Italia verso gli scavi teleguidati, che riducono l’impatto visivo e ambientale degli stessi.