Samoter 2011 di Verona: grandi novità per Vermeer Italia

Vermeer Italia, azienda leader nel suo settore, parteciperà anche a questa edizione del Samoter 2011, il Salone Internazionale Triennale Macchine Movimento Terra, da cantiere e per l’edilizia.

Samoter svolge un ruolo leader in campo nazionale ed estero, con una funzione unica nel panorama fieristico italiano, in grado di supportare le linee guida dell’intero universo delle costruzioni favorendo le scelte e la collaborazione con istituzioni, associazioni di categoria e imprese e valorizzando le specificità produttive di ogni singolo segmento del comparto.

In quella che è una una delle più qualificate e selettive vetrine dell’evoluzione tecnica e tecnologica, Vermeer Italia si mostrerà con uno spazio di ben 600 metri quadrati dove i visitatori potranno ammirare i nuovi modelli di macchine rivoluzionarie ad alta tecnologia e produttività.

Al Samoter 2011, Vermeer Italia presenta la sua intera gamma ed informa le imprese sulle opportunità di mercato esistenti legate all’utilizzo delle tecnologie Vermeer.

Se siete alla ricerca di nuovi mercati non mancate di visitarci presso il nostro stand. I settori deicampi fotovoltaici e della fibra ottica richiedono fortemente la tecnologia No-Dig e Trencher Vermeer.
Centrali di trattamento biomasse e cave sono invece nuovi settori in cui Vermeer offre potenzialità importanti.

Leave a reply