Ruspal / Vermeer day!

Quando si lavora a stretto contatto per tanto tempo oltre alla semplice collaborazione lavorativa si creano dei rapporti di stima e amicizia che vanno oltre la professione. Da qui è nata l’organizzazione del primo Vermeer/Ruspal event, svoltosi a Mirandola (MO) il 7 settembre ’13.

All’evento organizzato dall’intera squadra Ruspal ha partecipato come special guest, oltre una nutrita rappresentanza della Vermeer Italia, anche l’HDD specialist Vermeer Renè Albert, sia per l’importanza del ruolo che ricopre a livello mondiale, che per i rapporti di lunga data che lo legano ai proprietari della Ruspal srl, Gaetano Russo e Marco Paltrinieri.

“Questa giornata è motivo di grande orgoglio per me” – spiega Gaetano Russo – “ringrazio Renè Albert e tuttala Vermeerper essere qui oggi e per la collaborazione in questi anni. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare i fratelli Alfio e Giuseppe Turrisi, proprietari di un’altra importante realtà aziendale,  i quali mi hanno fornito le conoscenze e il supporto per la creazione di questa ditta. Sono stati fondamentali per l’inizio di questa avventura nel 2001, e per questo oggi è giusto ringraziarli ancora.”

Durante la giornata di festa c’è anche stato spazio per la sfida in famiglia, in cui tutti gli operatori presenti hanno gareggiato in un torneo di velocità e precisione a bordo di una Vermeer D20X22 e di una D24x40. Ad aggiudicarsi la sfida è stato il team di Riccardo e Claudio, ma a vincere a dire il vero sono stati un po’ tutti gli operatori, dai più nuovi ai più esperti, dimostrando grandi capacità e prospettive.

Oltre a un’abbondante e gradita grigliata l’evento si è poi concluso con reciproci attestati di stima per un connubio che speriamo duri per molti anni a venire. Una bella iniziativa sicuramente da ripetere, e chissà che non diventi una vera e propria tradizione.

Leave a reply