Registrati online al servizio dedicato ai clienti

Registrati online al servizio dedicato ai clienti “My Vermeer”: tutte le informazioni delle tue macchine Vermeer sempre online a portata di mano!

Per i nostri clienti è molto utile avere sempre a disposizione tutte le informazioni tecniche relative alla manutenzione e all’uso della macchina con cui si sta lavorando. Noi vogliamo che possiate avere accesso a tutti i dati che vi servono per poter sfruttare al meglio la tecnologia Vermeer. Per questo motivo vi presentiamo MY VERMEER, una piattaforma online gratuita, facile, intuitiva, che mette a vostra completa disposizione tutti gli strumenti per lavorare al meglio, sia che vi troviate in ufficio che in cantiere. Una volta effettuato l’accesso, potrete registrare tutte le vostre macchine Vermeer.

  • Potrete consultare e stampare i manuali per l’operatore, di uso e manutenzione (entrambi per modelli dal 1998 in poi) e dei ricambi (per modelli dal 2007 in poi): la macchina che usate non avrà più segreti.
  • Sarà possibile selezionare direttamente dal manuale dei ricambi le parti che vi interessano e farne un elenco in corso di consultazione. Così risparmierete tempo e potrete inviare direttamente la richiesta dettagliata di ricambi al magazzino ricambi Vermeer.
  • Potrete richiedere la stampa dei manuali operativi, alcuni dei quali anche tradotti in Italiano, e avere sempre a portata di mano una copia cartacea da consultare.
  • Una volta attivato il servizio, potrete poi registrare ogni nuova macchina che acquistate in modo veloce, accedendo ai manuali di ogni nuovo modello che entra a far parte del vostro parco.
  • Attraverso la sezione “My account” potrete permettere l’accesso a My Vermeer anche ai colleghi e agli operatori delle macchine, in modo che le informazioni siano disponibili anche per loro.

Vermeer ha scelto di rendere possibile l’accesso a tutte le informazioni perché sa quanto sia importante per i propri clienti essere competitivi sul mercato; la qualità del servizio Vermeer si dimostra anche in questo modo.

Vermeer ha voluto rendere possibile l’accesso a tutte le informazioni tecniche perché è consapevole dell’utilità pratica di questo servizio in line per aiutare i clienti ad essere sempre più competitivi sul mercato.

Per scoprire come attivare e utilizzare My Vermeer, contatta il tuo referente d’area per fissare un appuntamento: con poche, semplici indicazioni, ti darà la possibilità di poter accedere a tutto il materiale Vermeer!

Contatti: http://vermeeritalia.it/contatti/

My Vermeer

 

Leave a reply