ODV: Un vero e proprio successo

 L’evento ha coinvolto più di 300 persone ed oltre 100 aziende del settore ambientale, con Dealer Vermeer provenienti da tutta Europa ed una rappresentanza del management Vermeer USA.

L’evento è stato organizzato e promosso da Vermeer Italia per presentare la sua intera gamma al mercato del riciclo delle biomasse.

VERMEER VOLEVA FAR SAPERE A TUTTO IL MERCATO CHE E’ LEI L’ALTERNATIVA NEL MONDO DEI TRITURATORI E DELLE CIPPATRICI.

In questo momento di crisi generale il settore del riciclo e della produzione di biomasse per le centrali è uno dei pochi in crescita, Vermeer Italia ha dedicato a questo settore una forte attenzione sfruttando una gamma di prodotti che in America ed in altri paesi detengono un’ampia fetta di mercato.

Semplicità e produttività sono le caratteristiche innate di ogni prodotto Vermeer.

Per questo il fulcro della giornata è stato la dimostrazione dal vivo delle macchine ambientali Vermeer, di fascia piccola, media e grande.

Gli ospiti sono rimasti colpiti dalla completezza dell’evento, dove hanno potuto constatare di persona l’efficienza e la produttività marchiata Vermeer. Accolti calorosamente, sono stati subito proiettati nella realtà Vermeer, dove hanno potuto familiarizzare con il personale tecnico e commerciale.

Con un Demo Park di tutto rispetto, Vermeer Italia ha voluto farsi conoscere a largo raggio nel settore delle biomasse. Una valida alternativa ai prodotti sul mercato, in grado di garantire un rapporto qualità/prezzo senza pari.

Gli esperti tecnici così come tutti i responsabili commerciali hanno contribuito a valorizzare i punti di forza delle macchine esposte, rispondendo prontamente alle domande degli ospiti curiosi ed interessati.

L’abbondante buffet ed il rapido servizio del team Vermeer ha contribuito a creare un’atmosfera unica, dove gli invitati si sono sentiti a proprio agio ed in grado di comunicare ad un livello più familiare e meno formale.

Le vendite e trattative conseguite durante l’ODV hanno confermato la riuscita dell’evento, così come i numerosi contatti avvenuti immediatamente dopo.

 Vermeer Italia ha aperto le porte al settore ambientale con successo, per poter diventare anche in questa realtà un leader di settore.

CLICCA E GUARDA IL REPORTAGE COMPLETO.

Leave a reply