Nuova iniziativa Vermeer Italia: training a domicilio e calcetto…

Il 21 aprile 2012, presso il cliente storico Ruspal srl di Mirandola ( MO), Vermeer Italia ha inaugurato una nuova iniziativa: il training operatori a domicilio!

In collaborazione con lo staff tecnico di Ruspal, abbiamo organizzato una giornata di training e calcetto!

Per ovviare alla necessità di integrare la competenza tecnica nelle attività di controllo per la manutenzione delle macchine Vermeer, Il direttore tecnico Vermeer Italia Gianmarco Caneva, ha condotto una giornata di training speciale.

Ogni operatore ha partecipato ad un’ispezione generale dei Navigator.

Piccoli trucchi del mestiere che permettono di localizzare potenziali rotture e problemi tecnici. Elementi che se individuati in tempo possono ridurre i costi di manutenzione, riducendo i tempi di fermo macchina così pesanti per le aziende del settore.

Questo primo esperimento ha prodotto ottimi risultati, saldando la collaborazione esistente tra le due aziende.

I 20 operatori Ruspal avranno così in futuro una maggior competenza per dialogare con i tecnici Vermeer ottimizzando i lavori di manutenzione.

La giornata è stata densa di eventi, oltre al training è avvenuta anche la consegna del nuovo Navigator D60x90 acquistato dalla Ruspal.

Per festeggiare poi insieme si è giocata una partita di calcetto che ha visto vincente la squadra Ruspal, anche se in base a quanto trapelato da alcune indiscrezioni, sembra che “l’arbitraggio non sia stato totalmente imparziale…”.

Scherzi a parte, l’iniziativa è stata apprezzata da tutti, dirigenti, imprenditori, tecnici e operatori si sono divertiti assieme dando un ottimo esempio di collaborazione interaziendale.

In qualità di novelli commentatori sportivi, vi salutiamo e rimandiamo alla prossima occasione simile.

Leave a reply