Nuova edizione dell

Nuova edizione dell’HDD Rodeo: l’Italia ottiene ottimi risultati!

A tre anni dall’edizione italiana, si è svolto un nuovo HDD Rodeo, l’evento per specialisti di perforazione orizzontale direzionale. Vermeer EMEA (Europe – Middle East – Africa) ha ospitato l’evento, organizzando la manifestazione nella sede di Goes, Paesi Bassi. Alla gara hanno partecipato i migliori operatori provenienti da ben 13 Paesi europei, quasi 60 squadre. Anche molti professionisti italiani hanno preso parte alla competizione, con squadre provenienti da tutto il Paese. Il rodeo si è svolto nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 settembre.

 

Le squadre si sono sfidate alla guida di Navigator D23x30 S3 , con dotazione di sistema di rilevazione Falcon F5. I gironi di qualifica hanno visto operatori esperti vincere davvero per pochi secondi. Dopo una sfida serrata, ben cinque squadre italiane sono arrivate in semifinale!

 

Tutte le squadre italiane hanno gareggiato con precisione e sportività e gli spettatori italiani hanno fatto il tifo con entusiasmo per tutti. La competizione è stata davvero agguerrita e l’emozione è stata tanta. Alla fine, siamo arrivati in finale con ben due squadre su quattro posti: Michele e Stefano della società Amteco S.p.A. hanno ottenuto il secondo posto assoluto, mentre Ciro e Vasile della società Magro Impianti S.r.l. si sono qualificati al quarto posto assoluto.

Ci congratuliamo con i vincitori e con tutte le squadre che hanno partecipato. Anche se non tutte le gare sono state facili, avete dimostrato un talento e una professionalità ammirevoli.

Vogliamo ringraziare anche gli ospiti spettatori, che hanno seguito tutte le batterie di gara facendo il tifo per ogni squadra, con il sole e con la pioggia.

 

Grazie a tutti!

Il team Vermeer Italia

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply