Geofluid 2010: le novità NO DIG di Vermeer Italia

Geofluid 2010 – Sarà presente anche Vermeer Italia al Piacenza Expo per la 18a mostra internazionale delle Tecnologie ed Attrezzatura per la Ricerca, Estrazione e Trasporto dei Fluidi Sotterranei.

Il Geofluid, che avrà luogo tra il 6 ed il 9 ottobre, è una manifestazione specialistica che da anni rappresenta un punto nevralgico d’incontro per operatori e professionisti di settore.

Al Geofluid 2010 troviamo indagini ed applicazioni geologiche, geognostiche, geotecniche e geofisiche. Troviamo lo stato dell’arte in merito a ricerca ed utilizzo dei fluidi sotterranei, alle tecniche di perforazione, di consolidamenti e fondazioni speciali.
Gli operatori che vi partecipano sono altamente specializzati, ed i professionisti del settore non si lasceranno sfuggire un occasione per entrare in contatto con i maggiori leader del settore a livello mondiale.
Vermeer Italia, con la sua presenza al Geofluid presso il padiglione 2, offre agli addetti ai lavori un’ottima occasione per conoscere da vicino le potenzialità della linea Vermeer Navigator di perforatori orizzontali teleguidati.

Inoltre, presso Geofluid 2010 i professionisti che interverranno potranno conoscere a fondo ed apprezzare la vasta struttura di servizio ed assistenza tecnica di Vermeer Italia. Un buon prodotto non si può definire tale se non supportato da un’assistenza tecnica impeccabile, veloce e pronta nel momento del bisogno.
Nessun altra realtà in Italia può offrire in questo settore un servizio organizzato e strutturato come quello creato in decenni di leadership da Vermeer Italia.

Per maggiori informazioni sull’evento rimandiamo al sito ufficiale del Geofluid www.geofluid.it.

Leave a reply