Formazione operatori HDD Vermeer: il livello si alza

L’errore nella perforazione orizzontale controllata ha dei costi notevoli, il rischio si riduce molto aumentando la competenza degli operatori.

SOLO PER I CLIENTI POSSESSORI DI MACCHINE VERMEER

Il 5 e 6 aprile 2012, presso la sede nazionale Vermeer Italia di Nogarole Rocca ( VR), si terrà il nuovo corso operatori organizzato da Baroid e Vermeer Italia.

Il nostro storico partner, leader nella fornitura di prodotti bentonitici, ci affianca ancora una volta per rendere sempre più competente il vostro operatore.

Questo corso sarà organizzato con gruppi di studio differenziati in base alle competenze ed esperienze maturate dai partecipanti.

Contemporaneamente si terranno un corso base ed uno avanzato con relative pratiche nel campo prova Vermeer Italia.

Per i novizi della T.O.C., questo corso è l’occasione di imparare i fondamentali e di sperimentare in campo prova l’operatività di base nell’applicazione dei dati studiati.

Per gli operatori esperti, che sanno che spesso sono i dettagli a fare la differenza in una perforazione, assicurarsi di conoscere tutti i trucchi del mestiere collezionati dai nostri esperti relatori in molti anni di attività, è un’opportunità da non farsi scappare.

Vermeer Italia continua a dimostrare di non essere solo un fornitore di macchine ma un partner a 360° in grado di formare, dare consulenza operativa e assistenza tecnica specializzata.

Leave a reply