Cippatrice Vermeer WC2300XL

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza Massima (Trasporto): 9.1 m

Larghezza Massima (Trasporto): 248.9 cm

Altezza Massima (Trasporto): 3.3 m

Peso: 14832.5 kg

Potenza: 440 hp (328 kW)

Descrizione

Cippatrice di tronchi di seconda generazione Vermeer, la WC2300XL monta ora un motore CAT C-13 Tier 4 Final da 440 hp (328 kW). Ha maggiore performance nel lavoro con i materiali più impegnativi, grazie a bocche di alimentazione migliorate e un diametro del rullo di alimentazione aumentato a 71.1 cm. Può lavorare tronchi fino a 58.4 cm di diametro. Incremento e semplificazione della produzione sono i criteri di design di questa macchina e delle sue caratteristiche, come le catene di alimentazione a velocità variabile e la tecnologia SmartCrush.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Le parti soggette a maggiore usura, come tamburo, alloggiamenti delle lame e superficie del nastro di alimentazione sono serrate tramite bulloni e sono progettate per una facile sostituzione.
  • Con tecnologie come lo SmartCrush, che gestisce automaticamente la pressione verso il basso quando materiali impegnativi entrano nel tamburo e le catene di alimentazione a velocità variabile, gli operatori possono concentrarsi sulle operazioni di carico, invece che dover accompagnare il materiale in entrata.
  • Un controllo remoto permettere all’operatore di gestire i parametri del motore e una vasta gamma di regolazioni a distanza.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo