Vaglio Rotativo Vermeer TR620

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza Trasporto: 12 m
Larghezza Trasporto: 2,5 m
Altezza Trasporto: 3,8 m
Peso (con terzo nastro): 18.143 kg
Potenza: 120 hp (90 kW)
Capacità: 137,6 metri cubi per ora con griglie da 1,3 cm e materiale con un’umidità inferiore al 40%

Descrizione

Il vaglio rotativo TR620 è costruito con la robustezza caratteristica di Vermeer e presenta un design compatto che incontra le necessità di qualsiasi area di lavoro. Le griglie e il tamburo sono progettati per una produttività ottimale, offrendo facili regolazioni e manutenzione. Con un nastro trasportatore opzionale che permette di gestire fino a tre diversi prodotti, il TR620 offre semplicità e versatilità con un ingombro al suolo ridotto.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Con la possibilità di scelta fino a  tre configurazioni di nastro trasportatore, il TR620 ti consente di estrarre tre prodotti differenti dal materiale in entrata.
  • Un motore Cummins QSB 3.3l Tier4i da 120 hp (90 kW) è montato su un telaio a perno che ruota di 30 gradi per un accesso migliore ai filtri del carburante e ai serbatoi idraulici per la manutenzione e l’assistenza.
  • Grazie alla possibilità di regolare la tensione delle griglie intorno al tamburo, l’operatore può controllare la rigidità. Questo design permette all’operatore un filo di tensione più piccolo, incrementando quindi l’area di apertura del vaglio per una maggiore produttività.
  • Gli operatori possono controllare il mezzo sia tramite il display DP10 Vermeer montato sul pannello di controllo, sia tramite un ricetrasmettitore manuale remoto. Con entrambi i controlli, l’operatore può scegliere fra quattro impostazioni programmabili o gestire le regolazioni manualmente, a seconda del materiale in entrata.
  • Un pannello laterale a cerniera singola espone la piena larghezza del tamburo del vaglio dal livello del terreno per l’assistenza del tamburo e la sua rimozione.
  • Un sistema di guida idraulica della catena permette la fuoriuscita del  tamburo per l’assistenza, mentre i bulloni di serraggio dei pignoni ne permettono il veloce ricambio, abbassando così i tempi di manutenzione e i costi operativi.
  • Diametro tamburo: 2 m
  • Capacità tramoggia: 5,9 m cubi
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo