Trituratore a vasca Vermeer TG9000

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza Massima (Trasporto): 13.7 m

Larghezza Massima (Trasporto): 3.6 m

Altezza Massima (Trasporto): 34.3 cm

Peso: 45359.2 kg

Potenza: 1125 hp (838.9 kW)

Descrizione

Quando è richiesta più potenza per produzione di grandi quantità, il TG9000 è la scelta ideale. La tecnologia PT del trituratore a vasca TG9000 prevede una frizione a bagno d’olio del cambio, controllato da un microprocessore per aiutare a proteggere il motore limitando la coppia quando necessario. Il TG9000 dispone di un apertura col maggior diametro nel settore, con un diametro interno della vasca di 3.4 m. Il sistema brevettato duplex drum Series II offre performance di taglio ottimali e manutenzione semplificata.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Controlli radio in remoto permettono all’operatore di gestire la maggior parte delle funzioni comodamente dalla cabina di un caricatore mobile.
  • Riduci la quantità e la distanza degli scarti con una copertura della vasca dal basso profilo e il deflettore del rotore.
  • Disponi il materiale trattato dove richiesto utilizzando il nastro trasportatore radiale, capace di oscillare fino a 60 gradi.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo