Trituratore a vasca Vermeer TG7000 TIER 4I

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza Massima (Trasporto): 13,3 m

Larghezza Massima (Trasporto): 3,6 m

Altezza Massima (Trasporto): 411,5 cm

Peso: 3538 kg

Potenza:950 hp (708.4 kW)

Descrizione

Il TG7000 unisce innovazione e potenza, per progetti di sistemazione ambientale e l’applicazione al trattamento di materiale organico/legno. L’esclusivo sistema duplex drum Vermeer consente di trattare il materiale con maggiore velocità e minimizzare la manutenzione. Tra le caratteristiche vi è inoltre una frizione a bagno d’olio con tecnologia PT con microprocessore, che limita automaticamente la coppia quando è necessario e un sistema brevettato di macinazione composto da 10 martelli e 20 blocchi di taglio a doppi bulloni. La cabina con climatizzatore opzionale e il caricatore a pinze rendono il TG7000 idoneo al lavoro di un singolo operatore, con risparmio dei costi di lavoro e aumentata efficienza del cantiere.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • I controlli remoti standard consentono all’operatore di gestire comodamente la maggior parte delle funzioni dalla cabina di un caricatore mobile.
  • Rende possibile gestire tutti i tipi di materiali grazie al sistema a nastro trasportatore sottomulino continuo che resistente agli intasamenti.
  • Riduce la quantità e la distanza del materiale di scarto grazie a una copertura a basso profilo e un deflettore del rotore.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo