Trencher per pipelines Vermeer T955III Trencher

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza: 12.1 m

Larghezza: 289.6 cm

Altezza: 337.8 cm

Peso (range): 35380.2 kg – 49441.6 kg

Potenza: 415 hp (309.5 kW)

Descrizione

Vermeer offre il  T955 COMMANDER® 3 Vermeer per scavare i terreni più duri nelle condizioni più difficili. Equipaggiato con un motore turbo diesel Caterpillar C13 ACERT Tier 3, il T955 vanta una potenza di 415 hp (309.5 kW). Quando si presentano condizioni di scavo difficili, il motore diminuisce la velocità e incrementa la coppia, così da avere più potenza di trazione. Con la robusta catena cingolata D6 e il trencher sezionato, è possibile personalizzare ogni scavo secondo la profondità desiderata. L’equipaggiamento del T955 fornisce insieme forza e versatilità.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Consente un utilizzo più efficiente e una minor usura grazie al motore a bassa velocità e coppia elevata con albero scanalato.
  • Riduce le ispezioni dei denti e i tempi di manutenzione per sostituzione parti grazie al comando a distanza opzionale che può avviare e fermare il motore, sollevare e abbassare il braccio e far ruotare la catena a bassa velocità.
  • Agevola la rimozione di una gran quantità di materiale di risulta con un’apertura del nastro trasportatore eccezionalmente ampia (76.2 cm), che riduce gli intasamenti.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo