Trencher per pipelines Vermeer T555III

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza: 742 cm

Larghezza: 251 cm

Altezza: 299.7 cm

Peso (range): 9072.8 kg – 14061.4 kg

Potenza: 185 hp (138 kW)

Descrizione

Equipaggiato per lavori impegnativi di scavo in tutte le condizioni, il T555 COMMANDER® 3 è alimentato da un potente motore diesel John Deere PowerTech E Tier 3 da 185 hp (138 kW). L’esclusivo sistema di controllo Vermeer TEC Plus controlla automaticamente sia la direzione che l’avanzamento, ad ogni velocità e su ogni superficie.

Il  T555 COMMANDER 3 è disponibile con un braccio per profondità di 1.2 m, 1.5 m, 1.8 m o 2.4 m in grado di scavare trincee fino a 61 cm di larghezza. La macchina dispone anche di disco tagliaroccia idrostatico capace di scavare fino a una profondità di 91.4 cm nella roccia più dura.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Minimizza i danni al suolo e migliora la stabilità con i cingoli autolivellanti che distribuiscono il peso in modo omogeneo.
  • Scava una trincea verticale su pendii e superfici inclinate fino a 10° quando accessoriato con l’opzione Auto-Tilt Track.
  • Manutenzione agevolata dal modular power pack e facile accesso al motore e all’impianto idraulico.
  • Migliora il monitoraggio con l’esclusivo sistema di controllo Vermeer TEC Plus Electronic.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. 
    Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le tue esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo