Trencher per pipelines Vermeer T1255III

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza (range): 13.1 m – 16.4 m

Larghezza: 340.4 cm

Altezza: 370.8 cm

Peso (range): 68039 kg – 92986 kg

Potenza: 600 hp (447 kW)

Descrizione

Il T1255 COMMANDER® 3 Vermeer è la scelta più adatta per i lavori più pesanti. Questa unità fornisce la potenza del braccio che occorre per scavare roccia solida per applicazioni di largo diametro. Dotato di un motore Caterpillar C18 ACERT Tier 3 di 600 hp (447 kW) questo trencher può gestire scavi in qualsiasi cantiere.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Un trencher per lavori importanti, gestisce impianti con grandi volumi di materiale di risulta grazie all’apertura del convogliatore eccezionalmente ampia di 91 cm.
  • Aumenta la vita della catena con le lame di usura in materiale speciale sul fondo del braccio di scavo e i rulli di scorrimento superiori opzionali.
  • Scavare trincee nella roccia solida è più efficace che mai con minore usura delle parti, grazie al motore a bassa velocità, alta coppia e albero scanalato.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le esigenze specifiche con il cliente e propone la copertura migliore ottenibile con il suo reparto service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo