Trencher per pipelines Vermeer T1255III

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza (range): 13,1 m – 16,4 m

Larghezza: 340,4 cm

Altezza: 370,8 cm

Peso (range): 68.039 kg – 92.986 kg

Potenza: 600 hp (447 kW)

Descrizione

Il T1255 COMMANDER® 3 Vermeer è la scelta più adatta per i lavori più pesanti. Questa catenaria per scavi fornisce la potenza del braccio che occorre per scavare roccia solida nelle applicazioni di largo diametro. Dotato di un motore Caterpillar C18 ACERT Tier 3 di 600 hp (447 kW), questo trencher può gestire scavi in qualsiasi cantiere.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Un trencher per lavori importanti, gestisce impianti con grandi volumi di materiale di risulta grazie all’apertura del convogliatore eccezionalmente ampia di 91 cm.
  • Aumenta la vita della catena con le lame di usura in materiale speciale sul fondo del braccio di scavo e i rulli di scorrimento superiori opzionali.
  • Scavare trincee nella roccia solida è più efficace che mai con minore usura delle parti, grazie al motore a bassa velocità, alta coppia e albero scanalato.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le esigenze specifiche con il cliente e propone la copertura migliore ottenibile con il suo reparto service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo