Mini Pala Vermeer S725TX

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza (con Benna Standard): 269.2 cm
Larghezza (con Benna Standard): 106.7 cm
Altezza: 144.8 cm
Peso: 1369.8 kg
Potenza: 24.8 hp (18.5 kW)

Descrizione

Una delle macchine più versatili. Questa mini pala, può affrontare una vasta gamma lavori, dai sistemi di irrigazione e progetti di disposizione architettonica alla rimozione di alberi e alle installazioni di fibra ottica, il tutto senza sacrificare le performance. Le sue misure compatte e la scelta delle dimensioni nell’ingombro, rendono la S725TX ideale per professionisti del giardinaggio e rendono facili i lavori di fai-da-te, che richiedono facilità di manovra e agile passaggio attraverso cancelli e altri spazi limitati. Caratterizzata da un’unica leva di utilizzo intuitivo e da una postazione operativa che protegge dai detriti, la nuova S725TX offre l’avanguardia sia nella sicurezza che nel comfort dell’operatore.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Una leva accessoria disposta tra i controlli del braccio di carico, permette all’operatore di gestire più funzioni contemporaneamente.
  • Una piattaforma ammortizzata mantiene l’operatore al riparo da fango e detriti.
  • L’opzione idraulica ausiliaria aggiunge un secondo circuito idraulico dedicato ai fluidi minimi, per ottimizzare l’efficienza quando si utilizzano gli accessori.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo