Trencher per posa Sottoservizi Vermeer RTX1250

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza (con ruote): 400.1 cm

Larghezza (con ruote): 218.4 cm

Altezza (con ruote): 275.6 cm

Peso: 8.340 kg

Potenza: 120 hp (98.5 kW)

Descrizione

L’RTX1250 offre alle aziende una macchina potente e versatile che può essere impiegata in diverse applicazioni, incluse installazioni di linee per gas, fibre ottiche e linee elettriche. Il sistema a 4 cingoli permette di lavorare con qualsiasi clima e condizioni del suolo. Un’ampia gamma di attrezzature, da una varietà di trencher e aratri, al disco tagliaroccia (con una profondità massima di 1.32 m, anche in versione offset) fornisce a questa macchina la flessibilità necessaria per una grande varietà di lavori.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Quando il motore cala sotto carico, i cavalli aumentano da 120 hp (89 kW) a 125 hp (93 kW) per avere la massima potenza in modalità lavoro, il che aiuta ad aumentare performance e produttività.
  • Gli abituali controlli della linea RTX (dall’RTX450 all’RTX1250) permettono agli operatori maggiore efficienza e produttività.
  • In un normale giorno di lavoro la macchina può operare senza bisogno di rifornimento grazie al serbatoio da 161.3 L, aiutando ad aumentare la produttività.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo