Cippatrice e Trituratore Vermeer HG6000TX

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza massima (Trasporto): 12.5 m

Larghezza massima (Trasporto): 2.7 m

Altezza massima (Trasporto): 350.5 cm

Peso: 30390.7 kg

Potenza: 630 hp (469.8 kW)

Descrizione

La lavorazione del legname di scarto è ora molto più efficace con la trituratrice orizzontale semovente HG6000TX. Grazie ai doppi cingoli 20”/51 cm o 24”/61 cm, riesce a raggiungere gli spazi più remoti. Altezza da terra elevata e protezioni aiutano a impedire l’accumulo di materiale nel gruppo cingoli. I controlli remoti di ultima generazione permettono di azionare la macchina da una distanza che può arrivare fino a 91.4 m. Un sistema di scarico opzionale consente sia di distribuire il legname lavorato su un’ampia area, sia di riempire un rimorchio coperto dall’estremità posteriore.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Migliora la produttività grazie al sistema esclusivo Vermeer SmartGrind, che controlla automaticamente la velocità della macinazione in base ai giri motore.
  • Migliora le performance di macinazione col sistema brevettato Duplex Drum Series II.
  • I martelli a punte reversibili semplificano la manutenzione, avendo una durata praticamente doppia.
  • Le griglie superiori sono progettate per un facile accesso.
  • Migliora la sicurezza con il deflettore (TOD), che riduce quantità e distanza dei detriti.
  • Diversifica il tuo prodotto finale incorporando il Fuel Chip Attachment (FCA), che permette al tuo trituratore di convertirsi in una cippatrice.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo