Trituratore orizzontale Vermeer HG6000E

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Larghezza: 271,3 cm

Lunghezza: 1383,8 cm

Altezza: 402,3 cm

Peso: 26662,2 kg

Potenza: 600 hp (447 kW)

Descrizione

Per le operazioni stazionarie con alimentazione elettrica, Vermeer mette a tua disposizione tutta l’esperienza necessaria. Il trituratore orizzontale HG6000E presenta due motori elettrici che offrono una potenza combinata di 700hp (522 kW). La scelta tra avviamento graduale e a frequenza variabile, assieme ad altre caratteristiche Vermeer come il sistema duplex drum e il tamburo opzionale per cippato, danno all’HG6000E la flessibilità di cui hai bisogno.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • L’HG6000E è alimentato da due motori elettrici che sviluppano una potenza combinata di 600 hp (447 kW). Un ulteriore motore elettrico da 60 hp (44.7 kW) alimenta la pompa dei circuiti idraulici, mentre un motore  elettrico da 2 hp (1.5 kW) raffredda il sistema idraulico.
  • Il pannello di avvio offre opzioni di configurazione che consentono di scegliere il sistema di controllo più adatto alle tue esigenze: avviamento graduale o a frequenza variabile.
  • Il sistema duplex drum brevettato Series II offre collaudate performance di macinazione.
  • I martelli a punte reversibili hanno una durata praticamente doppia, riducendo così la manutenzione.
  • Per aumentare la flessibilità, è disponibile un tamburo per cippato adattabile alla dimensione del prodotto desiderata: da 3.2 mm a 38.1 mm.
  • Velocità di carico e produtività vengono massimizzati dal sistema brevettato SmartGrind e dalla compressione del rullo idraulico di alimentazione.
  • I piani di alimentazione, ampi e ad estremità aperta, sono progettati per rendere agevoli ed efficienti i caricamenti laterali.
  • Riduce quantità e distanza dei detriti nonché interferenze in caso di carichi di dimensioni maggiori, grazie al deflettore di detriti (TOD).
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo