Trituratore orizzontale Vermeer HG6000

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Altezza: 400 cm

Larghezza: 2,5 m

Lunghezza: 11,8 m

Peso: 29.483 kg

Potenza: 755 hp (563 kW)

Descrizione

Processa il legname in modo più efficiente con il nuovo trituratore HG6000. Abbiamo migliorato la produttività e l’efficienza di questo equipaggiamento, riprogettando le caratteristiche principali e aumentando la potenza con un motore CAT C18 Tier 4 Final da 755 hp (563 kW).

Progettato per la triturazione su larga scala di biomassa legnosa, il nuovo HG6000 fornisce la potenza e le prestazioni necessarie per un’elevata produttività.

Il motore non solo offre un aumento del 20% di potenza rispetto al precedente modello HG6000 da 638 hp (469,8 kW), ma consente anche  un risparmio netto di carburante rispetto a un mezzo con un Tier 3 CAT C18 da 767 hp (563 kW).

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Aumenta la produttività grazie al sistema esclusivo SmartGrind che  controlla automaticamente la velocità del trituratore in base ai giri motore.
  • Aumenta le prestazioni di macinazione grazie al sistema brevettato duplex drum.
  • I martelli a punte reversibili hanno una durata praticamente doppia e diminuiscono tempi e costi di manutenzione.
  • Migliora la sicurezza grazie al deflettore che riduce la quantità e distanza dei detriti.
  • Diversifica la produzione sfruttando la possibilità di convertire il trituratore in cippatore.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo