Trituratore orizzontale Vermeer HG4000E

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza: 9,5 m

Larghezza: 2.5 m

Altezza: 3,6 m

Peso: 17.644 kg

Potenza: –

Descrizione

Dove è necessario un trituratore alimentato a corrente elettrica per attività stazionarie, Vermeer è il tuo partner ideale per competenza ed esperienza tecnica. Il trituratore orizzontale HG4000E è equipaggiato con un motore elettrico di 500 hp (373 kW). Offre inoltre due diverse configurazioni: avviamento graduale e frequenza variabile. Questo in aggiunta alle caratteristiche tradizionali Vermeer come il sistema duplex drum e il tamburo opzionale per il cippato fornisce al cliente la necessaria flessibilità.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Equipaggiato con un motore elettrico raffreddato a ventola di 500 hp (373 kW) per il mulino, un motore elettrico da 50 hp (37,3 kW) che aziona la pompa dell’impianto idraulico e un motore elettrico da 2 hp (1,5 kW) che aziona la ventola di raffreddamento.
  • Il pannello motore fornisce diverse opzioni di configurazione del sistema di controllo per adattarsi al meglio al tipo di lavoro: avviamento graduale e frequenza variabile.
  • Il sistema brevettato SmartGrind e il rullo di carico idraulico a pressione massimizzano la velocità di carico. Gli ampi supporti di carico e le estremità aperte rendono semplice ed efficiente il carico da posizione laterale.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo