TOC HDD per posa di sottoservizi Vermeer D40X55DR S3

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza (Trasporto): 650 cm

Larghezza (Trasporto): 226 cm

Altezza (Trasporto): 279 cm

Peso (con cabina): 14.288 kg

Motore: 140 hp (104. kW)

Tiro/spinta: 177.9 kN

Coppia di torsione:7.458 Nm

Portata pompa: 265 L/min a 60,2 bar

Descrizione

La perforatrice D40x55 DR S3 garantisce una produttività eccellente in una gamma diversificata di condizioni di terreno, da roccia dura, media e morbida fino all’argilla. Questa perforatrice da roccia presenta una tecnologia a doppia asta che utilizza un’asta interna per fornire torsione alla paletta, mentre l’asta esterna regola la sterzata e la coppia di torsione in fase di alesatura. Questa combinazione rende possibile un’azione di perforazione precisa e una flessibilità eccezionale nella scelta dell’accessorio migliore per operare in base alle condizioni del terreno. In questo modo, potrai completare l’installazione con una sola macchina.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • I comandi di guida sono semplici e uguali su tutta la linea S3; una garanzia su cui fare affidamento e che ti permette di utilizzare modelli diversi senza difficoltà.
  • Risparmia tempo, spendendone meno nella sostituzione delle aste e investendone di più nella posa dei sottoservizi.
  • La cabina confortevole riduce gli elementi di disturbo esterni e migliora la qualità del lavoro dei tuoi operatori.
  • La potenza stupefacente di questo mezzo ti permette di completare le perforazioni anche nei terreni di roccia più duri ed impegnativi senza fatica.
  • Il design cavo dell’interno delle aste permette il passaggio di più aria e fluido verso la testa di perforazione durante il foro pilota e durante il tiro. In questo modo avrai più scelta di accessori, compresi i martelli ad aria ed i grandi alesatori.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo