TOC HDD per posa di sottoservizi Vermeer D36X50DR Series II

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza (Min.Trasporto): 720 cm
Larghezza (Min.Trasporto): 228.6 cm
Altezza (Min. Trasporto): 228.6 cm
Peso (con cabina): 13.290,3 kg
Motore: 140 hp (104.4 kW)

Tiro/spinta: 38.000 lb – 169 kN

Coppia di torsione: 7457 Nm

Portata pompa: 265 L/min a 6.2 MPa

Descrizione

Il nuovo Navigator D36x50DR Serie II presenta una tecnologia a doppie aste per gestire la sfida che la roccia rappresenta. Con una coppia 2033.7 Nm, che la pone al top della categoria, vi è un notevole incremento di potenza che permette perforazioni di diametri maggiori. La perforatrice ha in dotazione 152 m di aste di perforazione.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Il suo sistema a doppie aste permette il controllo assoluto in terreni difficili ed è garantita la massima resa dei fluidi bentonitici.
  • L’alta tecnologia integrata del Navigator D36x50DR permette, ad esempio, in modalità automatica, un cambio aste in appena 8 secondi, senza nessun intervento da parte dell’operatore.
  • Questo modello è in grado di affrontare molteplici tipi di terreno grazie alla gamma molto ampia di strumenti e attrezzature.
  • La macchina è disponibile con cingoli in gomma o in ferro.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo