Rivoltatore di Compost Vermeer CT820

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Larghezza Massima (Trasporto): 3.2 m
Lunghezza Massima (Trasporto): 76.2 cm
Altezza Massima (Trasporto): 4.4 m
Peso (4 Ruote Motrici): 23586.8 kg
Capacità: 5625 tonnellate per ora

Descrizione

Il  CT820 arriva a gestire fino a 5625 tonnellate di compost all’ora. La robusta trasmissione a cinghia e la struttura ad alta resistenza ne fanno un mezzo solido, affidabile e di lunga durata. Una cabina all’avanguardia rende piacevole il lavoro mentre componenti che richiedono poca manutenzione ne riducono i costi operativi. Il  CT820 è costruito internamente ed esternamente per durare ed è attrezzato per svolgere il suo compito in qualsiasi situazione.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Cloche intuitiva PT Tech, per gestire il tamburo facilmente e in sicurezza. L’SPB820 è anche dotato di alta velocità di movimento e controlli di guida intelligenti.
  • Il sistema del tamburo a bassa manutenzione e la struttura ad alta resistenza in acciaio, sono stati costruiti per reggere ai lavori più duri, mentre richiedono la minima manutenzione.
  • Lavora in modo intelligente con il tamburo di grande diametro dell’SPB820 che permette all’ossigeno di infiltrarsi più facilmente nell’andana per abbreviare il ciclo del compost.
  • Guida in comfort e sicurezza con la cabina all’avanguardia dell’SPB820. Anche lo spegnimento automatico e la facile manutenzione rendono questo rivoltatore di compost il più sicuro possibile.
  • Dimensioni andana: 2,4 x 6,1 m
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo