Rivoltatore di Compost Vermeer CT612

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Larghezza: 5,9 cm

Altezza: 2,4 m

Peso: 3982,5 kg

Capacità: 1500 tonnellate per ora

Descrizione

Il  CT612 è velocemente convertibile in modalità trasporto per un facile rimorchio in strada da un sito all’altro. Costruito con un telaio per lavori pesanti il CT612 dispone di un tamburo di grande diametro che permette l’aerazione del compostaggio per lavorare con maggiore efficienza.  Attrezzato con un’andana di 1.8 m x 3.7 m, è in grado di gestire fino a 1500 tonnellate l’ora.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Passa rapidamente e facilmente in modalità trasporto utilizzando il sistema idraulico del trattore e altri semplici strumenti.
  • Lavora in modo intelligente grazie al tamburo di grande diametro del CT612, che permette a più ossigeno di filtrare nell’andana. Consente inoltre, grazie all’attacco regolabile, una maggiore visibilità.
  • Il CT612 lavora con grande resistenza e con una rigidità superiore, grazie alla struttura in tubi e piastre di acciaio.
  • Dimensioni andana: 1,8 x 3,7 m
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo