Rivoltatore di Compost Vermeer CT1010TX

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza Massima (Trasporto): 545.9 cm

Larghezza Massima (Trasporto): 365.8 cm

Altezza Massima (Trasporto): 375.8 cm

Peso: 19504.5 kg

Descrizione

Il CT1010TX con motore autonomo è una grande scelta per le operazioni di compostaggio in cui si desideri ottimizzare lo spazio. Con la sua tecnologia brevettata “elevating face”, il CT1010TX solleva, inverte e area materiali organici in un singolo passaggio. Equipaggiato con un nastro trasportatore di scarico laterale opzionale ed il sistema avanzato di controllo di guida SmartTrack, il CT1010TX consente di posizionare il materiale con efficienza e in modo continuo, per risparmiare spazio e tempo. 

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Aumenta la tua capacità di produrre compost grazie alla tecnologia brevettata “elevating face” che gira il composto in una singola passata.
  • Puoi impilare in modo continuo salvando spazio o creare andane efficienti secondo necessità o logistiche.
  • La necessità di collegarsi è ridotta grazie a  un singolo comando touch che scagliona i tempi di avvio del nastro elevatore e del trasportatore del CT1010TX.
  • Sperimenta più controllo con il sistema a trazione epicicloidale di cingoli a due velocità: veloce per il trasporto e le normali operazioni e lenta per materiale bagnato e pesante.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo