Cippatrice Vermeer BC2100XL

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza (Trasporto): 596.9 cm

Larghezza (Trasporto): 243.2 cm

Altezza (Trasporto): 295.9 cm

Peso: 7348.2 kg

Potenza: 275 hp (205 kW)

Descrizione

La cippatrice BC2100XL Vermeer è alimentata da un motore diesel Tier 4 Final (Stage IV) da 275 hp (205 kW) per affrontare i progetti di disboscamento più impegnativi. Vanta una capacità di trattare materiale fino a un diametro di 53 cm e il piano di alimentazione più largo della sua classe. I rulli di alimentazione orizzontali hanno una forza di traino combinata di 4.537 kg, che permette una facile alimentazione del materiale e riduce la necessità di controllare manualmente i rulli superiori quando tritura materiale di grosso diametro. Il sistema esclusivo SmartCrush fornisce una pressione maggiore sul materiale immesso e assiste nel trattare materiale ramificato e a forcella.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Migliora la produttività col sistema SmartFeed, in grado di regolare i giri motore e impedire gli inceppamenti fermandosi automaticamente o invertendo i rulli.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo