Cippatrice Vermeer BC1500

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza (Trasporto): 454.7 cm

Larghezza (Trasporto): 218.4 cm

Altezza (Trasporto): 264.2 cm

Peso: 3133 kg

Potenza: 130 hp (96.9 kW)

Descrizione

Quando, nella manutenzione e cura del verde, si ha a che fare con ambienti e materiali da trattare eterogenei, è necessaria una cippatrice molto affidabile e versatile. La BC1500 Vermeer impiega un tamburo bilanciato di precisione di 57.2 cm di diametro con due lame A8 a doppio taglio di 12.7 cm x 20.3 cm per lavorare materiali fino a 38.1 cm. Alimentata da un motore diesel Cummins Tier 4i (Stage IIIB) da 130 hp (96.9 kW), la BC1500 può occuparsi in scioltezza del materiale più difficile.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Migliora la produttività col sistema SmartFeed, che regola i giri motore e impedisce gli inceppamenti, fermandosi automaticamente o invertendo i rulli secondo la necessità.
  • Solleva facilmente pesi fino a 907 kg con l’argano idraulico opzionale.
  • Fornisce sicurezza all’operatore con un piano di alimentazione lungo 171 cm per dimensioni extra e l’esclusivo sistema di arresto a barra.
  • Il controllo remoto opzionale Tree Commander™ consente all’operatore di controllare a distanza le funzioni della cippatrice. Il dispositivo può essere collegato alla cintura dell’operatore o collocato su un supporto opzionale montato direttamente sulla postazione operatore di una mini pala Vermeer.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo