Cippatrice Vermeer BC1000XL

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza (Trasporto): 381 cm

Larghezza (Trasporto): 168.9 cm

Altezza (Trasporto): 256.5 cm

Peso: 2122.8 kg

Potenza: 89 hp (66,4 kW)

Descrizione

Con la cippatrice per ramaglie BC1000XL Vermeer conferma il suo impegno nel fornire macchine altamente innovative e attente ai consumi. Monta un motore a benzina da 89 hp (66.4 kW) GM 3.0L completato da un affidabile sistema di iniezione elettronica (EFI). La BC1000XL è anche dotata di un sistema di regolazione diretta della pressione che permette un maggior controllo dell’immissione di carburante, una combustione ottimale e quindi una migliore economia di consumo. Questa cippatrice fornisce di serie il sistema brevettato Vermeer EcoIdle™, la tecnologia SmartFeed e una capacità di taglio di 30.5 cm.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Il motore a iniezione elettronica (EFI) ha un’ottima resa negli avviamenti in climi rigidi e migliora il consumo carburante superando i motori a carburatore di dimensioni paragonabili.
  • Il sistema brevettato SmartFeed aumenta la produttività mentre contemporaneamente riduce lo sforzo sulle parti vitali del motore. Quando si presentano materiali più larghi o più robusti,  questo sistema di controllo del rilevamento del materiale controlla i giri motore e arresta automaticamente e inverte il rullo d’ingresso del materiale.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo