Trencher per posa condotte primarie (pipelines)

POSA GRANDI CONDOTTE IN POCO TEMPO E RISPARMIANDO

La posa e la sostituzione di condotte primarie richiede macchinari specializzati, ma i sistemi tradizionali di scavo a cielo aperto presentano costi e tempi di lavoro impegnativi. La soluzione ottimale è la posa con i Trencher Vermeer. Con i Trencher, potrai aprire uno scavo di larghezza pari al diametro della condotta da posare perché il braccio di taglio del Trencher permette di tagliare il terreno in modo preciso e pulito, alla profondità desiderata. In questo modo, avrai un controllo migliore del tracciato e molto meno materiale di risulta da gestire. Un convogliatore permette la raccolta di questo materiale al lato dello scavo e in questo modo potrai riutilizzarlo come materiale di riempimento. 

I diversi allestimenti rendono i Trencher Vermeer molto versatili, adatti ad intervenire in qualsiasi tipo di terreno e nei contesti più disparati.

IL SERVIZIO ASSISTENZA PIU’ STRUTTURATO D’ITALIA

Nel nostro settore, nessun altro è in grado di sostenerti con così tanti uomini e mezzi.

Il service Vermeer Italia si basa su 4 centri assistenza e su un gruppo di tecnici specializzati e costantemente formati.
Oltre a un’assistenza strutturata, i servizi post vendita Vermeer comprendono la consulenza operativa in cantiere, la formazione tecnica degli operatori e la disponibilità costante di ricambi in pronta consegna.
Il nostro obiettivo è aiutarti a migliorare le competenze operative e le capacità produttive.