Rivoltatori di Compost

OSSIGENA IL MATERIALE IN MODO UNIFORME

Il compost rappresenta un importante settore di mercato. La gestione dei rifiuti organici in modo efficiente è una delle prerogative di ogni società attenta all’ambiente e avere i mezzi per poter lavorare questo materiale è essenziale. Vermeer ha messo a punto i rivoltatori di compost, macchinari speciali che permettono di ossigenare il materiale in modo uniforme per accelerare il processo di fermentazione. A seconda delle quantità che devi movimentare, i rivoltatori di compost Vermeer possono offrirti il meglio del settore per ottenere materiale di qualità perché sono stati progettati per processare fino a circa 3050 metri cubi di compost all’ora.

I rivoltatori Vermeer rispondono ai più alti standard di mercato, dato che ottenere materiale di qualità è molto importante per qualsiasi settore di utilizzo di compost: fertilizzanti agricoli, trattamenti per i terreni,realizzazione di giardini e campi da golf. Il compost può essere inoltre molto utile nel settore dell’edilizia, come filtro per l’acqua in modo da ridurre l’erosione.

IL SERVIZIO ASSISTENZA PIù STRUTTURATO D’ITALIA

Nessun altro è in grado di offrirti un numero così alto di uomini e mezzi.

Vermeer Italia ha sviluppato una rete di assistenza capillare basata du 4 centri operativi nazionali e su tecnici specializzati che saranno sempre al tuo fianco per garantirti la massima produttività.
Potrai inoltre pianificare le manutenzioni e la fornitura di ricambi originali, per avere a disposizione un mezzo al massimo dell’efficienza.