Perforazione orizzontale controllata per posa di sottoservizi (T.O.C.)

POSA VELOCEMENTE OGNI TIPO DI SOTTOSERVIZIO

La tecnologia di perforazione orizzontale controllata (nota anche come TOC – Trivellazione Orizzontale Controllata) è spesso la soluzione più efficace per installare sottoservizi. Quando si tratta di dover intervenire nel sottosuolo in un contesto urbano, è fondamentale arrecare meno disturbo possibile. La posa avviene spesso in zone abitate caratterizzate dal traffico di mezzi e persone, dove l’idea di aprire uno scavo a cielo aperto risulta ormai inconcepibile. La risposta allo scavo tradizionale è la posa di sottoservizi con perforazione orizzontale controllata, detta anche “no-dig” (dall’inglese “senza scavo”). Questa tecnologia permette di effettuare la posa di cavi con un sistema di aste teleguidate che perforano il sottosuolo creando lo spazio necessario alla posa.

Scegliendo un perforatore orizzontale Navigator Vermeer, potrai lavorare anche in spazi davvero ristretti o in contesti particolari come gli attraversamenti di strade, bacini idrici o di zone in pendenza.

IL SERVIZIO ASSISTENZA PIù STRUTTURATO D’ITALIA

Nessun altro nel settore mette a disposizione così tanti uomini e mezzi.

Ogni cliente Vermeer può fare affidamento su un gruppo di tecnici specializzati distribuiti su quattro centri assistenza lungo tutta la penisola e su un magazzino ricambi altamente fornito.
Oltre a un service altamente strutturato, i servizi post vendita Vermeer comprendono la consulenza operativa in cantiere e la formazione tecnica dei tuoi operatori.
Grazie a tutto questo, possiamo aiutarti a migliorare competenze e capacità produttive.