Perforazione orizzontale controllata per posa di condotte primarie (Pipelines)

COMPLETA I CANTIERI PIU’ IMPEGNATIVI IN TEMPI RAPIDI

La tecnologia di perforazione orizzontale controllata (nota anche come TOC – Trivellazione Orizzontale Controllata e No-Dig – dall’inglese “senza scavo”) ti offre tutti i vantaggi che uno scavo tradizionale non ti può dare. La posa di condotte avviene senza bisogno di aprire uno scavo a cielo aperto grazie ai perforatori orizzontali Navigator Vermeer. Lavorano mediante un sistema di aste teleguidate e monitorate dal pannello di controllo. Le aste sono infilate nel terreno creando il passaggio per la condotta da posare. Diversi passaggi di alesatura rendono lo spazio di diametro idoneo alla posa che devi eseguire e tutte le operazioni sono condotte dalla superficie. Questo significa tempi di esecuzione più rapidi e costi di cantiere ridotti. Anche la posa di condotte di diametro molto ampio può essere fatta senza scavare.

Questa tecnologia opera anche nelle condizioni ambientali più estreme. Corsi d’acqua, pose sottomarine o interventi in pendenza non sono un problema perché con la giusta pianificazione del lavoro e il supporto tecnico adeguato il lavoro viene portato a termine in modo efficace.

IL SERVIZIO ASSISTENZA PIù STRUTTURATO D’ITALIA

Nel nostro settore, nessuno ti supporta con un numero così alto di uomini e mezzi.

Vermeer mette a tua disposizione non solo macchinari altamente specializzati, ma anche un gruppo di tecnici specializzati che si appoggiano a 4 centri assistenza distribuiti su tutta la penisola.
Oltre all’ampia rete di assistenza, i servizi post vendita di Vermeer Italia comprendono un magazzino ricambi con un’elevatissima disponibilità di parti in pronta consegna, un servizio di consulenza operativa in cantiere e corsi di formazione per i tuoi operatori.
Grazie a questi servizi, potrai migliorare le tue competenze e aumentare la produttività.