Ecomondo 2012: Resoconto

Ecomondo 2012: un appuntamento preparato per mesi da gruppi di lavoro che hanno messo insieme 39 associazioni di imprese, con l’esito di 70 proposte di sviluppo della green economy in Italia, alle quali hanno contribuito 1120 esperti.

Oltre 1200 imprese che nei 16 padiglioni hanno proposto un campionario di soluzioni tecnologiche a dimostrazione di vitalità e competitività su scala internazionale.

Vermeer Italia, in questa edizione di Ecomondo, ha saputo distinguersi nel settore del cippato / compost mettendo in mostra l’HG4000, simbolo di potenza ed affidabilità.

Con la propria linea di cippatrici e trituratori, Vermeer Italia si sta facendo strada nel mercato, creando un nuovo standard in termini di prestazioni e consumi. I risultati ottenuti ad Ecomondo 2012 parlano da soli: più di 1.700 visite sul nuovo sito ufficiale e depliant consegnati fino all’ultima copia ai visitatori interessati.

L’elevata affluenza allo stand ha consolidato le statistiche: i visitatori sono rimasti ampiamente soddisfatti dal personale Vermeer pronto a rispondere a qualsiasi domanda e dal materiale audio/video che descriveva le caratteristiche uniche della gamma di macchine Vermeer dedicata al settore del verde.

Il successo di Vermeer Italia ad Ecomondo ha suscitato molto interesse sia nei confronti di visitatori nuovi che in clienti già conosciuti, tradotto in richieste di informazioni specifiche e in contatti con i responsabili commerciali.

Visita la pagina dedicata alla nostra linea di cippatrici e trituratori!

Leave a reply