COLTIVAZIONE DELLE CAVE ALL’AVANGUARDIA? SCEGLI IL TERRAIN LEVELER VERMEER

Vermeer ha messo a punto la tecnologia perfetta per la coltivazione delle cave che ti dà la possibilità di ridurre i tempi e i costi di produzione. Stiamo parlando del Terrain Leveler, la macchina innovativa che lavora fresando il terreno e producendo un materiale che, in condizioni ottimali, non richiede passaggi di lavorazione intermedi. Questo comporta dei vantaggi notevoli:

 

  • Si elimina l’uso di esplosivi: si procede fresando il terreno, quindi non è più necessario l’utilizzo di materiali pericolosi. Anche le cave in prossimità dei centri abitati possono lavorare senza rischi per la popolazione e senza dover seguire lunghe e complesse procedure amministrative per ottenere i permessi necessari per lavorare.
  • Diminuiscono i passaggi di lavorazione: non servono più ripper e martelloni per triturare il materiale.  In questo modo, il parco macchine si riduce e si riducono anche i costi di manutenzione, gestione e acquisto.
  • Ottieni solo il materiale che ti serve: scegli quanto e come utilizzare la macchina in base al materiale che devi produrre. Una flessibilità produttiva notevole.

 

Guarda il video per vedere il Terrain Leveler al lavoro e contattaci per avere informazioni!

Leave a reply