Boster 2012

Val di Susa – dal 14 al 16 settembre 2012 Vermeer Italia parteciperà con un proprio stand a Boster 2012, la piu grande manifestazione all’aperto della filiera del legno.

Acronimo di Bosco e Territorio, Boster è il più grande evento outdoor dedicato alla valorizzazione delle risorse boschive e alla gestione sostenibile del territorio montano.

La manifestazione fieristica si articola in un ricco percorso di visita, di circa quattro ettari ai margini del bosco. Alla fiera è possibile osservare il funzionamento di macchine ed attrezzature forestali in azione. I visitatori possono inoltre ammirare i prodotti e servizi delle filiere produttive del legno, oltre alla possibilità di partecipare a dimostrazioni su materiali e tecniche per la sicurezza nei lavori in bosco.

Alla fiera Boster 2012 Vermeer contribuirà con il nuovo Cippatore WC 2300, una macchina cippatrice molto robusta, estremamente veloce e con una produzione di cippato di alta qualità.

Vi aspettiamo quindi alla fiera per una dimostrazione in diretta delle capacità produttive della WC 2300!

Il sito fieristico di Boster 2012 si trova in località Beaulard, una frazione del comune di Oulx, in Provincia di Torino, da cui dista circa sette chilometri.

Leave a reply