Assemblea soci FIPER 2014: Vermeer sostiene le energie rinnovabili

Assemblea soci FIPER 2014: Vermeer sostiene le energie rinnovabili

Si è tenuta a Milano, nel palazzo della regione, l’assemblea soci FIPER (Federazione Italiana dei produttori di energia da fonti rinnovabili 2014. Tanti i temi caldi trattati, a partire dalla diffusione degli impianti di teleriscaldamento fino alle proposte per la revisione e il rinnovamento degli impianti di energia già esistenti.

Molti gli interventi durante la giornata, per un confronto quanto più possibile aperto e teso a formulare nuove proposte e iniziative per promuovere l’energia termica da fonti rinnovabili e difendere e sostenere il progetto relativo alle biomasse.

Il presidente Fiper Walter Righini ha mostrato con orgoglio, nel corso del suo intervento, i risultati ottenuti in questi anni dal progetto FIPER e si appellato anche al governo affinché riveda la politica di tagli agli incentivi sullo sviluppo degli impianti che utilizzano combustibili biomasse solide o gassose.

Vermeer Italia ha deciso con piacere di sponsorizzare e seguire da vicino questo evento, riconoscendo l’importanza e l’urgenza dei temi trattati oltre che l’impegno e la professionalità dell’organizzazione FIPER.

Leave a reply